Conquista un punto in trasferta la squadra under 16 di Giulio Santosuosso. L’emozione della prima uscita stagionale non condiziona gioco e rendimento delle arianesi che si impongono con personalità nel set di apertura 25 -17. Il Green Volley pareggia i conti nel secondo parziale e la gara si rivela avvincente e combattuta. Il GSA conquista il terzo set nettamente 25 – 19 e la vittoria sembra a portata di mano.
Al cambio di campo le atripaldesi affidano alla battuta la possibilità di recupero, la forza e l’efficacia del servizio permette loro , prima di portarsi sul 2-2 e poi di vincere la partita al tie break. Le atlete della presidente Grazia Pratola sono state brave prendere un punto in un confronto difficile fuori dalle mura amiche, considerando soprattutto che la maggior parte delle giocatrici pratica la pallavolo solo dal mese di ottobre.
UNDER 16 FEMMINILE
Gara del 29/11/2022 – PALESTRA ADAMO ATRIPALDA
GREEN VOLLEY 3–2 GSA PALLAVOLO ARIANO asd (17-25; 5–23; 19–25; 25-11; 15-09)
FORMAZIONE GSA: BRUNO M, CARUSO A,CAVALLETTI M, DE LILLO F, FRUNGILLO F,GRIECO G, LA CARITÀ M, GAZZELLA S, GRASSO L, LO CONTE F,MANCARELLA F, PEZZETTA G, VITALE G.