Primo appuntamento di Volley S3 con la Tappa che si è svolta a Montefusco Domenica 12 novembre. Per le giovani leve del GSA PALLAVOLO ARIANO ASD una bella manifestazione alla quale hanno preso parte con lo spirito che contraddistingue bambini e ragazzi: gioia, divertimento e socializzazione.
Anche la tecnica ed il bel gioco sono stati al centro della Kermesse che ha tenuto impegnati tutti i partecipanti in tre ore di confronto e condivisione in un clima di festa e di valori sportivi. L’occasione ha richiamato un folto pubblico nel palazzetto sannita, con un numero importante di genitori che hanno potuto apprezzare il livello di gioco di tutti i bambini dai 6 ai 12 anni e soprattutto lo spirito di serenità con il quale si è svolto l’intero meeting.
Il numeroso gruppo del GSA è stato diretto dai tecnici Giulio Santosuosso e Giacomo Ricciardi coadiuvati dalle assistant coach Maria Chiara Dotolo e Francesca Frungillo. A questi giovani allenatori, quotidianamente impegnati con le problematiche dell’apprendimento motorio dell’infanzia, il GSA indirizza il proprio ringraziamento per la competenza e l’impegno che producono per far appassionare i bambini al Volley.