Il Gsa Ariano protagonista con “Volley sotto la neve”

Da Ottopagine.net – Al Pala Cardito, a partire dalle ore 15.30, scatta la due giorni dedicata al minivolley e ai giochi motori organizzato dall’Asd del Tricolle

Ariano Irpino – Per chiudere il 2013 sotto il segno del volley, oggi pomeriggio, con inizio alle 15.30 al “Palazzetto dello Sport” di Ariano Irpino, prenderà il via la manifestazione di minivolley e giochi motori, denominata “Volley sotto la neve”, organizzata dalla G.S.A. Ariano, in collaborazione con il Comitato FIPAV di Avellino e con il patrocinio del Comune di Ariano Irpino. Una due giorni, la manifestazione si concluderà domani sera, all’insegna di giochi e divertimento, che si inserisce nel contesto delle iniziative organizzate dalla G.S.A. Ariano, per quel che concerne la valorizzazione delle attività giovanili. Per l’evento, si preannuncia la presenza di circa 200 atleti, di età compresa tra i 5 e i 14 anni, appartenenti alle società irpine del Real Gesualdo, dell’Interserinese e della G.S.A. Pallavolo Ariano.

Il programma della manifestazione prevede, dopo l’accoglienza degli atleti e la cerimonia di apertura, la prima giornata del torneo Under 14, con l’inizio fissato intorno alle 16.30, tra le formazioni delle società elencate sopra. Si disputeranno anche gare di minivolley e giochi motori. La sezione riguardante il minivolley, si concluderà nella serata di oggi, con i saluti e le premiazioni. Domani, invece, a partire dalle 9, le gare del torneo Under 14 femminile proseguiranno, con la seconda e ultima giornata. La manifestazione si concluderà nel pomeriggio di domani, con la cerimonia di premiazione e di chiusura dell’evento.

Fonte: Ottopagine.net

Prossimi Appuntamenti

SABATO 20 Aprile 2024 h 18.00
Under 15 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
OLIMPICA AVELLINO

Palasport | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Seguici sui nostri social

Partite recenti

MERCOLEDI 10 Aprile 2024 h 20.00
Prima Divisione Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD CUSANO VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino